bandiera inglesePROGETTO CHIUSO Opportunità di training course in lingua inglese dal 29 maggio al 5 giugno a Cadca, in Slovacchia, per youth worker.

Se lavori con i giovani, sei uno youth worker o un operatore sociale del terzo settore, impiegato in servizi rivolti ai ragazzi e hai voglia di frequentare un corso di lingua inglese, questa è l'opportunità che fa per te! L'associazione Keric di Cadca, in Slovacchia, specializzata in corsi di lingua straniera, organizza nuovamente il corso linguistico, finanziato per la seconda volta consecutiva dal programma Erasmus+

Il livello minimo di conoscenza richiesto è il B1, ma non ci sono limiti di età. Se interessati mandare la propria candidatura, allegando Cv e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile. E' disponibile soltanto un posto!

Per informazioni maggiori chiamare lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile