radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

evs trainingLink è felice di annunciare l'arrivo dei nuovi volontari su Altamura, e per la prima volta anche su Gravina!

Grazie a due nuovi progetti SVE di accoglienza "Let it be Europe 2" e "Be Involved" sono arrivati 11 nuovi volontari quale lavoreranno in varie associazioni locali tra le due città di accoglienza.

 

Diamo il benvenuto ad Altamura a Liene (Lettonia) e Marko (Slovenia) che lavoreranno con Link; Miguel e Judit (Spagna) come Bea ed Ema (Portogallo) che lavoreranno con Auxilium (Centro diurno e Centro il Volo).
Invece a Gravina, per la prima volta sono tre le associazioni di accoglienza che coinvolgono nelle loro attività volontari SVE; Lisa (Francia) e Alicia (Spagna) alla cooperativa EOS, Berty (Francia) e Alba (Spagna) alla cooperativa Questa Città e Erwan (Francia) all’associazione Upendi.
Auguriamo a tutti un grande “In bocca al Lupo” per i prossimi mesi di volontariato, in questo anno importante dell’anniversario dei 20 anni del Servizio Volontario Europeo.

Stay Tuned!

Qui qualche foto della prima giornata di Formazione presso l'associazione Link quale funge da ente di coordinamento per i volontari quale lavoranno presso le associazioni locali altamurane e gravinesi.

Let it be europe 2 5

Let it be europe 2 1

Let it be europe 2 4

Let it be europe 2 3

 

Let it be europe 2