Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

testata link animata

Eurodesk Altamura

Agenzia ALTAMURA Parco Nazionale dellAlta Murgia 2020 13x3

Eurodesk è la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani. Lo sportello è aperto presso
Biblioteca di Comunità Agorateca, in via Stefano Lorusso 1, Altamura

Contatti: Tel./ WhatsApp: +39 377 366 1958 - E-mail: altamura@eurodesk.eu 
Orari di sportello: martedì e giovedì 16-19.

 

dialogo con il commissario Sinkevicius_1Il prossimo 23 febbraio, la Rappresentanza in Italia della Commissione europea in  collaborazione con la Repubblica, organizza un Dialogo con il Commissario  europeo per l'ambiente, gli oceani e la pesca, Virginius Sinkevic ius, dal titolo “Ambiente: i giovani ne parlano con l'Europa”.

Per partecipare è  sufficiente accedere a una delle piattaforme social: Facebook,Instagram e Twitter della Rappresentanza e sul sito Repubblica.it.L'evento sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rappresentanza in Italia della Commissione europea a partire dalle ore 16.00.
È possibile partecipare al dibattito anche su Twitter tramite l'hashtag #EUdialogues.

I Dialoghi con i cittadinisono dibattiti pubblici con i commissari europei e altri responsabili decisionali dell’UE, ad esempio membri del Parlamento europeo o rappresentanti politici a livello nazionale, regionale e locale.

Gli eventi, organizzati come sessioni di domande e risposte, sono un’occasione per porre domande ai rappresentanti politici dell’UE, esprimere pareri e descrivere gli effetti delle politiche dell’UE sui cittadini. È inoltre possibile condividere le proprie idee sul futuro dell’Europa.
Le sessioni si svolgono in località di tutta l’UE, sono accessibili gratuitamente e trasmesse in diretta online.

Per saperne di più sui prossimi eventi visitare il sito Dialoghi con i cittadini della Commissione europea.

Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/2NDwH8Q