YE PT mill park3Scambio giovanile in Portogallo, nella cittadina di Oliveira de Azeméis, dal 17 al 25 giugno 2023. Cerchiamo 4 giovani amanti dell'acqua e del benessere personale, pronti a vivere un'avventura tutta portoghese!

Mind in Water è un progetto di Scambio giovanile che ha comeobiettivo principale quello di creare uno spazio sicuro per i giovani dove esplorare le proprie emozioni, sentimenti, pensieri e scoprire metodi per migliorare la propria salute mentale o quella degli altri. Il team che ha creato questo progetto è un gruppo di persone che desiderano portare un po' della loro esperienza, conoscenza e buon umore, affrontando un argomento tanto necessario come la salute mentale con un approccio leggero e divertente per avvicinare i giovani adulti alla argomento.

Il gruppo dei ragazzi sarà accolta presso l'Ex caserma dei pompieri, viaggierà su un vecchio treno per visitare il "Mill Park" dove in passato, grazie all'acqua, la cittadina produceva farina e pane. Immerso nella natura, attornato da correnti di acqua dolce e salato, sarà un occasione indimenticabile per scoprire i cuori dei giovani europei.

I paesi coinvolti sono Austria, Francia, Romania, Italia e Portogallo. Ogni paese sarà rappresentato da 5 giovani (1 leader con 4 giovani) con un età tra 18 e 25 anni.

Visualizza qui e leggi BENE i dettagli del progetto nel Infopack: https://drive.google.com/file/d/1da4OlCRKunWiino0YmfDcmJsLG6PYwm8/view?usp=share_link

A breve sarà pubblicato il documento informativo completo, ma puoi già applicare grazie a questo link. 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile