radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

play differentPROGETTO CHIUSO! Ti piace giocare? Hai voglia di confrontarti con altri giovani sull'importanza dello stare insieme e divertirsi? Partecipa allo Scambio "Play Different"!

“Play Different” è il titolo del progetto interculturale che il nostro partner spagnolo AJ Camaleón Rojo realizzerà nella città di Puente Genil (Còrdoba), Spagna dal 25 novembre al 3 dicembre 2016. Il progetto darà l’opportunità a giovani provenienti da 5 paesi europei (Italia, Macedonia, Grecia, Romania, Spagna) di incontrarsi e condividere le loro esperienze e abitudini attraverso giochi (tradizionali, interculturali, di gruppo ect) e varie attività, e imparare così nuove forme di intrattenimento e di svago alternativo. Inoltre il progetto mira a discutere l’uso eccessivo delle nuove tecnologie come passatempo e include informazioni importanti sui pericoli dell’uso delle droghe.

Ogni gruppo di partecipanti preprerà una presentazione del suo paese per la “serata interculturale” e giochi tradizionali e di gruppo da insegnare agli altri.

Il progetto sarà ospitato in una residenza giovanile in camere da 2, 4, 6 persone con il bagno per ogni 4 persone, situata nel centro della città con un bel giardino.

Link cerca 5 partecipanti italiani, compresa tra i 18 e 30 anni interessati alla tematica e con una conoscenza di base di lingua inglese.
Per candidarvi scrivete un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 01/11/2016 allegando la vostra application form compilata. docScaricatela qui.