kekedPROGETTO CHIUSO Dal 20 al 27 Maggio 2017 a Kéked, in Ungheria c'è Take your Chance, uno Scambio sul tema del lavoro e su come affrontarne la ricerca.

 5 ragazzi di età comresa tra i 16 e i 25 anni formeranno il gruppo italiano che parteciperà allo Scambio Giovanile Take your Chance, che si terrà a Kéked in Ungheria, dal 20 al 27 maggio 2017. Le attività saranno orientate sul tema del mercato del lavoro, su come si sviluppa nei paesi aderenti al progetto (oltre al gruppo italiano ci saranno ragazzi provenienti dalla Spagna, dalla Romania, dalla Bulgaria e il gruppo ospitante degli ungheresi) e su quali strategie si potranno acquisire per affrontare la ricerca di un posto di lavoro. Ovviamente il tutto sarà affrontato attraverso la metodologia dell'educazione non formale, con giochi, simulazioni e attività creative e laboratoriali.

Se desideri fare parte del gruppo manda la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27/04/2017. Per eventuali chiarimenti chiama lo 0803148080 o vieni a trovarci in ufficio in via S.Croce n. 3 ad Altamura, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile