cuocoCHIUSO! Opportunità di Scambio Giovanile dal 26/06/2017 al 03/07/2017 a Łódź, in Polonia sulla cucina.

 Ti piace cucinare e soprattutto sperimentare, mescolare tradizioni e inventare nuove ricette? Allora non puoi certo perderti l'opportunità di parteciapare a "EAT, COOK AND LOVE!", lo Scambio Giovanile che si terra a Łódź, in Polonia dal 26 Giugno al 03 Luglio 2017.

Il gruppo italiano sarà formato da 4 partecipanti dai 18 ai 30 anni, che devono dimostrare forte interesse per la tematica del progetto e una certa dimestichezza con l'arte del cucinare, più un leader accompagnatore. Il progetto prevede la partecipazione di gruppi provenienti da Albania, Serbia e Slovenia, più ovviamente il gruppo polacco di accoglienza. Tutti i partecipanti formeranno un grande gruppo che mescolerà insieme cultura e tradizione gastronomica di ogni paese di provenienza, per trovare un punto di incontro e inventare nuove ricette, da presentare in un evento finale aperto al pubblico.

Scarica qui l'infopack per sapere ancora di più sul progetto, le attività, il luogo di accoglienza - chiedi conferma per eventuale domande sul documento.pdfECL_infopack.pdf

Come sempre per candidarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati anagrafici, numero di telefono e una presentazione del proprio profilo, con particolare attenzione rispetto alla motivazione che vi spinge a partecipare.

Affilate i coltelli e preparate i grembiuli, la Polonia vi aspetta!

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile