radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

lab creativo lavibriaVOLONTARIO SELEZIONATO! Nuova opportunità di 9 mesi a Terrassa in Spagna per un volontario italiano appassionato di arti visive.

Progetto approvato ufficialmente dall'Agenzia Nazionale per i Giovani in Spagna!

 BaumannLab è il laboratorio creativo specializzato sulle arti visive multidisciplinari e contemporeanee della cittadina di Terrassa, a 40 km da Barcellona in Spagna e sarà il luogo che ospiterà il progetto SVE di 9 mesi che partirà il prossimo 15 ottobre 2017. Un laboratorio creativo, contenitore culturale dell'arte contemporanea, soprattutto quella che ha a che vedere con la fotografia, il videomaking e le nuove forme dell'avanguardia metropolitana, ma luogo anche di aggregazione giovanile e di diffusione di pratiche di autoconsapevolezza e cittadinanza attiva, di multiculturalismo e coscienza civile. Scarica l'infopack S.PARTNERS_Baumannlab.pdf

Insomma se sei appassionato di arte, se ci sai fare con gli strumenti dell'arte visuale e hai nozioni basilari di grafica, sei intraprendente e dinamico e hai una base linguistica di spagnolo, questo è il progetto che fa per te.

Puoi mandare la tua candidatura inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo. Per informazioni ulteriori chiama lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì , venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.