radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

hi marasesti2VOLONTARIO SELEZIONATO. Progetto "Share Volunteering". Opportunità di SVE di 7 mesi a Mărăşeşti,in Romania in un centro giovanile con bambini e ragazzi, da Novembre 2017 a Giugno 2018.

Opportunità di SVE di 7 mesi, da novembre 2017 a giugno 2018, in un centro giovanile, con attività rivolte a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni Il progetto si svolgerà a Mărăşeşti, una città che si trova nella storica regione della Moldavia.

Il centro aggregativo propone diverse attività laboratoriali e creative ed inoltre ha il compito di diffondere la consapevolezza europea e i fondamenti del programma Erasmus Plus tra gli abitanti della comunità locale, soprattutto tra i più giovani.

Leggi qui il documento informativo con tutti i dettagli sul progetto fantastico di "Share Volunteering"  EVS_Infopack_Share_Volunteering.pdf

Per candidarsi è necessario compilare questa application form Application_Form_Evs_Share_Volunteering.docx   ed inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il proprio CV , lettera motivazionale entrambi in inglese e una breve video-presentazione (in inglese anche questa) il prima possibile. Non verranno prese in considerazione candidature incomplete.

Per maggiori info chiamare lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 o raggiungere i nostri uffici in via S.Croce n.3 ad Altamura, nei medesimi giorni ed orari.