radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

FreeGo!

danimarcaVarie possibilità di SVE in Danimarca: candidati!

 

SVE in Danimarca ad Aarhus (1 volontario)

Opportunità SVE di 8 mesi in Danimarca ad Aarhus, con partenza il 01.02.2018. all’università d’Aarhus.

L'organizzazione ospitante è SFN - Studerende Netværk for Frivillige (Student Voluntary Network), che si basa sul Campus con più di 6000 studenti e 10 diversi tipi di programmi di studio. Per saperne di più sull'università: http://it.via.dk/.

L'obiettivo principale di SFN è quello di aiutare gli studenti a trovare un lavoro volontario all'interno e all'esterno della comunità. In questo modo gli studenti ottengono l'esperienza e le organizzazioni, ottengono idee fresche e nuove energie dagli studenti.

L'organizzazione darà al volontario la possibilità di conoscere la cultura danese e sarà fondata in uno dei più grandi centri educativi della Danimarca.

Compiti principali: SFN ha un ufficio dove il volontario lavorerà insieme ad altri 2 studenti del Campus. I compiti saranno quello di pianificare, organizzare ed eseguire eventi che promuovono il lavoro volontario.

Aarhus è nominato Capitale Europea della Cultura 2017 e Capitale Europeo di Volontariato 2018.

Per ulteriori dettagli scarica l'infopack:pdfVacancy_EVS_Denmark_-_SFN_-_2018-1.pdf

 

SVE in Danimarca a Kolding. (1 volontario)

Opportunità SVE di 6 mesi in Danimarca con partenza il 01.02.2018. al complesso culturale Nicolai for Børn.

Nicolai Kultur si trova nel centro di Kolding. Si trova nella scuola latina del XIX secolo e sta assumendo un ruolo centrale nel rendere Kolding la città della cultura e del design. Per saperne di più: https://nicolaiforborn.kolding.dk/

Il volontario collaborerà con altri professionisti e organizzazioni culturali, in particolare organizzando eventi per persone di 15-35 anni all'aria aperta, in cortile.

Per ulteriori dettagli scarica l'infopack:pdfVacancy_EVS_Denmark_-_Nicolai_for_Børn_-_2018.pdf

 

SVE in Danimarca a Nykøbing Falster. (2 volontari)

Opportunità SVE di 6 mesi in Danimarca con partenza il 01.05.2018. al Centro medievale di Nicolai for Børn.

Centro medievale è una presentazione della cultura urbana del 14 ° secolo della Danimarca ed è situata in una città medievale ricostruita. Il personale, vestito in costumi medievali, fa diversi workshop e altri lavori educativi da maggio a settembre. Gli eventi, in centro, includono tornei di cavalieri, spettacoli del cavaliere, trekking, mercati e altri tipi di eventi diversi.

Il centro prevede che i volontari partecipino alle attività quotidiane, vestiti in abiti medievali e agiscano come un tipico cittadino del XIV secolo.

Un giorno lavorativo tipico sarà dalle 9:15 alle 16:15 e qualche volte anche nel fine settimana, ma non supererà il limite di 35 ore alla settimana. I volontari hanno bisogno di un buon livello di inglese e di volontà di imparare la lingua danese.

Per ulteriori dettagli scarica l'infopack:pdfVacancy_EVS_Denmark_-_Middelaldercentret_-_2018.pdf

 

SVE in Danimarca ad Aarup. (1 volontario)

Opportunità SVE di 6 mesi in Danimarca con partenza il 01.05.2018. all’ Istituto privato per persone con disabilità mentali Bernards Hus.

Il volontario avrà la capacità di incontrare la vita quotidiana di persone con disabilità mentali in un ambiente agricolo e vivendo nella comunità di Bernards Hus (www.bernardshus.dk).

Il volontario sarà coinvolto in tutti i tipi di attività come assistente del personale: pianificare attività di fine settimana, cucinare, aiutare nel lavoro e nella pulizia.

Il volontario deve essere aperto, disposto a conoscere la cultura e la lingua danese, con un senso di umorismo e conoscenza delle lingue inglese o tedesca.

Per ulteriori dettagli scarica l'infopack:pdfVacancy_EVS_Denmark_-_Bernards_Hus_-_2018.pdf

 

SVE in Danimarca a Brenderup. (1 volontario)

Opportunità SVE di 6 mesi in Danimarca con partenza il 15.01.2018. nella scuola media folkloristica Brenderup Højskole.

La scuola elementare Brenderup lavora principalmente con la sostenibilità e promuove lo scambio interculturale di esperienze e idee tra diversi ambiti culturali. Gli studenti sono fondamentalmente dai 18 ai 25 anni.

Compiti principali saranno: giardinaggio, attività sportive, assistenza agli insegnanti nelle classi, accoglienza  degli ospiti a scuola, pianificazione delle attività di domenica per gli studenti e.c.

Il volontario deve avere più di 25 anni, responsabile e maturo, con una conoscenza della lingua inglese nel livello conversazionale.

Per ulteriori dettagli scarica l'infopack:pdfVacancy_EVS_Denmark_-_Brenderup_Højskole_-_maj_2017_rettet_version-1.pdf

 

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio CV e application form docEVS_Application_Form_AFS_Interkultur_Denmark_w._host_family.doc entrambi in inglese entro 13 Luglio 2017.

Per maggiori info chiamare lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 o raggiungere i nostri uffici in via S.Croce n.3 ad Altamura, nei medesimi giorni ed orari.