radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

bambini del mondoDisponibili 2 posti nel progetto ESC di 12 mesi a Cadca, in Slovacchia con partenza in settembre 2019 con attività rivolte a bambini e giovani sull'apprendimento interculturale e le lingue straniere.

Keric è l'associazione che ospiterà il prossimo settembre per un anno due volontari per il progetto di European Solidarity Corps ed è partner storico di Link, che sarà organizzazione di supporto ai volontari. Keric si occupa di animazione giovanile, di insegnamento della lingua inglese (a livello professionale e non), di attività di formazione e volontariato locale presso altre associazioni della Regione. Inoltre realizza diversi progetti Erasmus+ e progetti internazionali, con particolare attenzione  alla collaborazione intercontinentale. 

Il volontario potrà occupare vari settori e ricoprire molteplici ruoli: lavoro in ufficio (project management), organizzazione di corsi di lingua italiana (con bambini, giovani e adulti), supporto durante i campi estivi, collaborazione con altre associazioni locali (centro per anziani, scout, ect) o con scuole di tutte le fasce d'età. 

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio CV in formato europeo in inglese e una lettera motivazionale specifica per il progetto.

Per informazioni chiamare a 0803148080.