radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

Craiova CentrulOpportunità di progetto SVE a Craiova in Romania con partenza il 01/12/2017 e rientro il 30/05/2018 con attività rivolte ai giovani.

 Il progetto è denominato DIY, Do It Yourself e ha come obiettivo lo sviluppo della consapevolezza di sè e della fiducia nelle proprie capacità. Si chiama anche empowerment, potenziamento e fa leva sulla conoscenza di se stessi, sulla valutazione delle proprie risorse e capacità, sulla focalizzazione dei propri limiti e sulla possibilità di oltrepassarli attraverso il proprio miglioramento. Questo è il focus attorno a cui si orienteranno le attività dei volontari che prenderanno parte a questo progetto e sui laboratori che proporanno agli studenti di Craiova, per insegnare loro a credere in se stessi e portare avanti un'idea, un progetto e renderlo reale.

Come per ogni progetto di Servizio Volontario Europeo la metodologià adoperata per le attività sarà l'educazione non formale, sturmento di cui il volontario si renderà padrone man mano durante tutto il corso del progetto.

Il volontario ideale deve avere dai 18 ai 30 anni, con spiccate qualità relazionali e doti comunicative, spirito di iniziativa e flessibilità.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'infopack

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato il Cv e lettera motivazionale, entrambi in inglese il prima possibile.