radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

youngpeopleDisponibile un posto per il progetto School of change con partenza IMMEDIATA a Kielce, in Polonia, con attività ludico ricreative per gli studenti delle scuole primarie.

 Stiamo cercando un volontario di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che abbia una conoscenza di base dell'inglese e una minima esperienza di volontariato alle spalle per il progetto di Servizio Volontario Europeo "School of Change", che si svolge a Kielce in Polonia e prevede la partenza immediata del volontario selezionato.

Le attività si svolgeranno nelle scuole della città e prevedeono l'organizzazione di eventi e workshop legati al tema dell'interculturalità, dell'accoglienza e del multilinguismo. Il metodo su cui si baseranno sarà come di consueto l'educazione non formale e per questo il volontario sosterrà delle sessioni di formazione  organizzate dall'associazione ospiante e dall'Agenzia Nazionale polacca. 

Per inoltrare la propria candidatura è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese il prima possibile.

Per informazioni è possibile chiamare lo 0803148080 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.