radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

trainingVOLONTARIO SELEZIONATO. Disponibilità per 1 volontario/a per il progetto Wider Horizon con partenza il 21 ottobre per 2 mesi fino al 20 dicembre 2018. Attività molteplici e pratiche all'insegna del rapporto con la natura!

Continua la collaborazione con il nostro partner olandese Olde Vechte foundation per il progetto Wider horizon, che negli anni hai visto protagonisti oltre una decina di volontari italiani con minori opportunità, cui il progetto è rivolto, e che  hanno potuto viviere un'esperienza intensa ed emozionante, dal punto di vista formativo e personale.

L'obiettivo di "Wider Horizon"  è quello di favorire l'inclusione sociale in Europa, agevolando la mobilità per i giovani con minori opportunità e sostenendoli con i fondi Erasmus+ riservati ai progetti SVE di breve termine. Le attività previste sono varie e molteplici, prevelentemente pratiche e a contatto con la natura: sarà possibile per esempio essere impegnati in allevamenti di cavalli, rifugi per animali domestici, campeggi, fattorie, etc. Maggiori dettagli scaricando l'infopack.

Candidature:
Per candidarsi è necessario compilare l'application form scaricabile QUI   e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080.