radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

rifugiatiProgetto Chiuso. Opportunità di partecipazione al training Together in Europe a Cracovia dal 7 al 14 aprile 2018, sulla questione migranti e rifugiati. Disponibilità per tre persone senza limiti di età.

 Mai come in questo momento storico è importante reperire il maggior numero di informazioni per sapere effettivamente cosa succede intorno al fenomeno dell'immigrazione. E ancor più importante, se si è un operatore del settore, è cogliere questa imperdibile opportunità di partecipazione al corso di formazione Together Europe, organizzato dall'associazione polacca Zwrotnica, che si terrà a Cracovia dal 7 al 14 aprile. 

Il corso è rivolto agli operatori sociali, educatori, animatori giovanili che lavorano nell'ambito della gestione degli immigrati e rifugiati ed ha come obiettivo lo scambio di conoscenze e buone prassi con altri agenti sociali simili, che gestiscono la stessa materia in altri paesi europei, come Grecia, Polonia, Spagna e Slovenia. I fondi comunitari del programma Erasmus+ sostengono il progetto per il 100% del vitto e dell'alloggio, per il costo dei biglietti con una quota forfettaria e le attività previste. Per partecipare non sono previsti limiti di età, ma è richiesta la conoscenza della lingua inglese (tutte le attività saranno infatti in inglese) e l'appartenenza ad una delle categorie professionali sopracitate.

Per inviare le candidature è necessario inoltrare il proprio cv e una lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 16 marzo 2018.

Per informazioni e maggiori dettagli contattare lo 0803148080 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.