radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

brezice120193Opportunità SVE per un/a volontario/a a Brežice in Slovenia con partenza il 2 aprile 2018 per 12 mesi con attività legate alle arti performative e al lavoro con i bambini.

 Se ti interessa lavorare con l'espressione artistica, implementare laboratori rivolti a bambini e giovani sulla consapevolezza di se'  e sull'autostima, migliorare le tue capacità relazionali e fare un'esperienza formativa a 360 gradi questa è la tua occasione.

L'associazione Mladinski center Brežice gestisce il centro giovanile nell'omonima città e ha diramato la call per il progetto SVE Play&Gain di cui alleghiamo l'infopack per maggiori dettagli.

Le attività principali riguaradano le arti performative, come la musica, il teatro e la danza che vengono affronatate attraverso workshop e laboratoribasati sulla metodologia di educazione non formale. Inoltre nel Centro Giovanile si portano avanti attività legate allo sviluppo della personalità e della consapevolezza di sè, per aiutare i frequentatori nel proprio sviluppo psicofisico.

Se sei interessato invia il tuo CV e lettera motivazionalein inglese entro il 5 marzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per info chiama lo 0803148080 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.