pont en royansSe hai dai 15 ai 18 anni e ti interessa il tema dell'ambiente e il rispetto della natura quest'estate non perderti Positive Footprint, lo Scambio Giovanile a Pont en Royans, in Francia dal 23 luglio al 1 agosto 2018.

C'è posto per 8 partecipanti più due leader nel gruppo italiano che partirà il prossimo 23 luglio per Pont en Royans, una piccola cittadina situata al sud della Francia, immersa nel verde e vicina alle montagne. Sarà il set perfetto per ospitare Positive Footprint, lo Scambio Giovanile che ha l'ambizioso obiettivo di lasciare un'impronta positiva sul territorio in cui si svolgerà, partendo da una riflessione su come è cambiato in 50 anni l'aspetto naturalistico del paese e come potrebbe accogliere eventuali proposte per un futuro più sostenibile e orientato alla tutela dell'ambiente.

Se anche tu sei sensibile a queste tematiche e ti va di portare il tuo contributo, allora manda la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in cui annoti il tuo nome, numero di telefono e descrivi brevemente la tua motivazione a partire!

Ti aspettiamo

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile