logo erasmusOpportunità di partecipazione ad un corso di formazione a Barcellona per un operatore del settore giovanile, impiegato in organizzazioni che si occupano di mobilità europea e progetti Erasmus+.

 Cerchiamo 1 partecipante per “Go ahead !”, un corso di formazione che ha per tema l'organizzazione e la gestione dei progetti di Scambio Giovanile, nell'ambito del programma Erasmus+.

Con sede a Barcellona dal 15 al 20 luglio 2018, il training prevede la partecipazione di 28 operatori che rappresenteranno 24 organizzazioni di 20 paesi europei, con esperienza nell’implementazione di progetti Erasmus +.

L’obiettivo principale del progetto è migliorare gli aspetti di qualità e inclusione nei progetti di Scambi Giovanili, prestando particolare attenzione ai dettagli che fanno la differenza, creando un maggiore impatto e un effetto moltiplicatore sulla società.

In base a questi concetti avrai la possibilità di discutere, condividere buone pratiche e soluzioni creative, avrai l’opportunità di sviluppare un “network” forte ed efficace basato su interessi comune e pensare insieme a nuovi progetti per il futuro.

Se sei un operatore che lavora in una NGO che si occupa di progettare e gestire progetti di Scambio Gionaile con Erasmus+ manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una tua breve descrizione personale, le motivazioni che ti inducono a candidarti e il tuo numero di cellulare. Sarai così inserito nella lista dei candidati da selezionare.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile