bandiera spagnaPROGETTO CHIUSO. Opportunità per due youth worker interessati ad approfondire il tema della comunicazione con il corso di formazione in Galizia, Spagna dal 17 al 24 giugno 2018.

 

Se hai dai 24 ai 34 anni e ti interessa il tema della comunicazione nel lavoro con i giovani questo progetto è per te. Cerchiamo 2 partecipanti per “SpeakFactor”, un corso di formazione che si terràa in Galizia, nel nord della Spagna, dal 17 al 24 giugno 2018.

SpeakFactor è un corso di formazione sulla comunicazione che ha l'obiettivo di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per parlare in pubblico e trasmettere la propria capacità comunicativa in modo efficace. Tra gli altri argomenti, i partecipanti rifletteranno sull’importanza di stabilire una comunicazione con i giovani nel proprio ambito lavorativo di riferimento.

Per partecipare è necessario mostrare interesse per il tema, essere motivato a imparare e disponibile a partecipare per tutto l’intero progetto, avere esperienze lavorative in campo giovanile, ma soprattutto essere in grado di comunicare e lavorare in inglese.

Se anche tu sei sensibile a queste tematiche e ti va di portare il tuo contributo, allora invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in cui specifichi il tuo nome, numero di telefono e alleghi brevemente la tua motivazione a partecipare. Ti aspettiamo!

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile