radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

insbruckCerchiamo 4 partecipanti per lo Scambio Giovanile "Contrast to the Alps", che si terrà a Innsbruck, in Austria dal 5 al 15 agosto 2018.

 Il focus del progetto è quello di consentire a tutti i partecipanti di riflettere sulla definizione di "casa " e sulla possibilità rendere flessibile il suo significato. I partecipanti avranno l'opportunità di esprimersi attraverso laboratori artistici, basati su molteplici temi, quali le arti performative, l'architettura, le arti figurative etc.

La bellezza del luogo e il posto in cui sarà ospiato lo scambio permetterà ai partecipanti di riflettere e fare attività attraverso diverse modalità artisctiche come la scultura, la pittura, la fotografia, ma anche l'architettura e la scrittura.

E quindi se hai dai 18 ai 25 anni, ti interessa la tematica del progetto, lo scambio interculturale, l'arte e la creatività questo progetto è per te. Il gruppo italiano che si comporrà andrà a formare un grande gruppo insime ai partecipanti di altri 4 paesi europei, con cui si comunicherà in inglese per tutta la durata del progetto.

Puoi inviare la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in cui specifichi il tuo nome, numero di telefono e alleghi brevemente la tua motivazione a partecipare. Per informazioni chiamare lo 0803148080.

Ti aspettiamo!