radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

femminismoOpportunità per una VOLONTARIA in un progetto sve di 10 mesi con partenza a settembre 2018 a Corvera nelle Asturie (Spagna del nord) in un'associazione femminista, con attività legate alla parità di genere.

 L'associazione Xurtir è impegnata da molti anni in attività di promozione sociale nei confronti delle donne, per supportarle nella lotta all'emancipazione e alla conquista dei propri diritti, specie se si tratta di donne emarginate o vittime di violenza. Le attività di questo progetto SVE sono improntate rispetto al tema dell'equità di genere, con una profonda e marcata caratteristica femminista. Difatti la candiditata che stiamo cercando deve necessariamente essere una donna tra i 18 e i 30 anni, appassionata alla tematica in questione, sensibile ed attiva nelle questioni riguardanti l'empowerment femminile.

Per ulteriori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il PRIMA POSSIBILE.