radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

logo erasmusCerchiamo un volontario per un progetto SVE di 10 mesi a Léon, Spagna, presso l'associazione Auryn con partenza il 1 ottobre 2018 e rientro il 1 agosto 2019. Le attività sono rivolte a bambini svantaggiati e giovani con minori opportunità.

 Attraverso i programmi che l'associazione sviluppa oggi, il volontario avrà l'opportunità di promuovere valori come solidarietà, impegno, interculturalità intesi come ricchezza e valore in una società in cui convivono cittadini di diversa estrazione. Le attività saranno collegate alla planificazione, esecuzione e monitoraggio relative alla formazione di capacità per i giovani, partecipare alla gestione e alla manutenzione della pagina web, blog, social network ecc... Ma anche promuovere e sostenere lo sviluppo e le attività degli diversi gruppi dell'associazione, principalmente in compiti di supporto educativo, attività durante tempo libero, artistico, ambiente ecc...

Se sei interssato alla tematica, hai capacità da mettere in campo e a disposizione delle attività, allora invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando il tuo Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese, evidenziando la motivazione che ti spinge a proporti.