portogalloPROGETTO CHIUSO.Cerchiamo con urgenza un/a volontario/a per un progetto SVE di 2 mesi con partenza a settembre 2018 presso l'università di Minho (UMinho) a Braga in Portogallo. Le attività riguardano il mondo della cooperazione internazionale.

 Se il mondo della cooperazione internazionale ti ha sempre affascinato, sei uno studente di Cooperazione e Sviluppo, ti piacerebbe fare pratica nelle relazioni9 internazionali attraverso le organizzazioni umanitarie e le ONG, allora non puoi farti sfuggire questa opportunità.

L'universita di Minho a Braga in Portogallo cerca con urgenza un candidato per il progetto di breve termine di Servizio Vootario Europeo, della durata di due mesi con parteza il prossimo settembre 2018.

Le attività riguarderanno la ricerca di fondi e la sottoscrizione di accordi fra ONG ed organizzazioni inserite nel campo della cooperazione e sviluppo e inoltre il volontario parteciperà alla creazione di eventi e azioni di sensibilizzazione sul tema.

Non aspettare allora, invia il prima possibile il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarebbe opportuno avere una base di conoscenze della tematica proposta 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile