radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

260px Extremadura in Spain plus Canarias.svgDisponibile un posto per un progetto SVE di 10 mesi  con partenza il 01/10/2018 a Alburquerque, in Estremadura, regione occidentale della Spagna. Le attività laboratoriali sono riferite a giovani e bambini delle scuole e dell'associazione ospitante.

 L'associazione CALA di Alburquerque, in Spagna cerca un volontario per il suo progetto SVE di 10 mesi con partenza il 01/10/2018. Il progetto prevede l'implementazione di laboratori rivolti alle scuole della cittadina con l'obiettivo di sviluppare nei piccoli partecipanti attitudini e risorse atte a risolvere e gestire situazioni conflittuali e orientarle al dialogo e alla pace. Inoltre il volontario si occuperà della comunicazione delle attività del progetto, gestendo pagine social, blog e producendo contenuti video. Una delel attività sarà la creazione di un mini spot per la promozione dei valori europei e legati al progetto presso la radio locale.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'infopack qui.

Per inviare la propria candidatura è necessario mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.g con allegato il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo. Per informazioni chiamare lo 0803148080 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.