260px Extremadura in Spain plus Canarias.svgNuovamente disponibile l'opportunità a Alburquerque, in Estremadura, regione occidentale della Spagna per un progetto di SVE di 6 mesi e mezzo. Le attività laboratoriali sono riferite a giovani e bambini delle scuole e dell'associazione ospitante.

 L'associazione CALA di Alburquerque, in Spagna cerca un volontario per il suo progetto SVE di 6 mesi e mezzo con partenza il prima possibile. Il progetto prevede l'implementazione di laboratori rivolti alle scuole della cittadina con l'obiettivo di sviluppare nei piccoli partecipanti attitudini e risorse atte a risolvere e gestire situazioni conflittuali e orientarle al dialogo e alla pace. Inoltre il volontario si occuperà della comunicazione delle attività del progetto, gestendo pagine social, blog e producendo contenuti video. Una delel attività sarà la creazione di un mini spot per la promozione dei valori europei e legati al progetto presso la radio locale.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'infopack qui.

Per inviare la propria candidatura è necessario mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.g con allegato il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo. Per informazioni chiamare lo 0803148080 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile