radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

jam groupPARTECIPANTE SELEZIONATO. Cerchiamo un partecipante per il corso di formazione per operatori giovanili, che si terrà a Bystrzyca Klodzka in Polonia, dal 18 al 24 novembre 2018 presso l'organizzazione EFM.

Sei un operatore giovanili? Lavori nell'ambito dell'implementazione dei progetti Erasmus+? Vuoi affinare le tue conoscenze in termine di gestione dei gruppi, comunicazione e motivazione al raggiungimento degli obiettivi? YOUth on Board è il corso di formazione che può darti una mano: oltre a questi moduli si affronteranno questioni come la gestione delle crisi e il trattamento dei dati sensibili dei partecipanti ai progetti. E inoltre è prevista anche una sessione relativa all'insegnamento delle tecniche di primo soccorso e prevenzione degli incidenti.

Come sempre il training è sovvenzionato dai fondi Erasmus+ che coprono interamente il costo del vitto ed alloggio ed è destinato ai partecipanti senza limite di età. Per maggiori info puoi consulatare l'infopack qui .

Ulteriori dettagli allo 0803148080. Inviare il proprio cv e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.