radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

volontario minori 530x400VOLONTARIO SELEZIONATO. Disponibilità per un progetto di SVE di 6 mesi con partenza il 15 gennaio 2019 e rientro il 14 luglio 2019 a Craiova in Romania con attività ricreative presso una scuola per disabili.

 L'associazione ACT partner da diversi anni di Link offre un'opportunità per un volontario SVE nel progetto Action Changes Things di 6 mesi con partenza il 15 gennaio 2019. Le attività saranno rivolte agli alunni dai 7 ai 14 anni di una scuola per bambini affetti da disabilità fisico psichica.

Il volontario  sarà impegnato in molteplici attività laboratoriali, creativi, manuali, linguistici e affiancherà gli insegnanti e gli operatori impiegati a scuola, per supportarli nell'organizzazione e gestione quotidiana. Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Risulta necessario come requisito preferenziale una certa dimestichezza con la tematica del progetto e una conoscenza di base della lingua inglese. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0803148080 e se interessati inviare il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.