radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

book keyL'istituto di cultura lituana di Vilnius cerca volontari per il suo progetto ESC (European Solidarity Corps) di 6 mesi con partenza tra Gennaio e Febbraio 2019.

 Il nuovo programma ESC (European Solidarity Corps) sostituirà dal prossimo gennaio 2019 il programma EVS (non temete, molti cambiamenti nella forma e pochi nella sostanza!), per cui se avete tra i 18 e i 30 anni e volete cimentarvi in un progetto di volontariato europeo, questa potrebbe essere la vostra occasione.

Il centro di cultura lituana a Vilnius sta reclutando volontari per il sup primo progetto ESC che inizierà tra Gennaio e Febbraio prossimi e avrà la durata di 6 mesi. Le attività riguarderanno l'organizzazione di eventi di promozione della cultura, supporto alla comunicazione esterna, organizzazione di presentazioni culturali etc. Per maggiori info potete scaricare l'infopack qui.

Per inviare la propria candidatura è necessario mandare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese in allegato.

Info maggiori su ESC qui.