radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

ecologiaOpportunità di volontariato europeo a Tallin, in Estonia con partenza il 1 febbraio nel progetto Let's do it, con attività legate al mondo della comunicazione.

 Sei un comunicatore e ti piace gestire le pagine social con interventi puntuali e stuzzicanti? Sei un amante della natura e lotti con vigore per combattere l'inquinamento e diffondere uno stile di vita sostenibile? Il progetto di volontariato europeo Let's do it coniuga ambedue questi aspetti e ti offre la possibilità di essere parte di queste attività a Tallin, citta principale dell'Estonia per 11 mesi. Le attività riguarderanno la comunicazione interna ed esterna dell'associazione ospitante, specializzata in eventi legati alla salvaguardia dell'ambiente, con particolare attenzione alla gestione delle pagine social.

Leggi di più scaricando l'infopack

Per candidarsi è necessario inviare il PRIMA POSSIBILE il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Info allo 0803148080