testata-atestata-b

facebook 24issuu 24twitter 24youtube 24

 

giovani europa1Opportunità in un corso di formazione in Romania dal 28/03/2019 al 08/04/2019 sul tema dell'inclusione sociale e scambio di buone pratiche internazionali sul tema del lavoro giovanile.

Cerchiamo un partecipante per un training course sostenuto dai fondi Erasmus+ dal 28/03/2019 al 08/04/2019 a Călimăneşti in Romania sul tema dell'inclusione sociale e scambio di buone pratiche internazionali sul tema del lavoro giovanile. Il corso sarà incentrato su laboratori e workshop basati sul metodo di educazione non formale e prevede la presenza di altri partecipanti provenienti dalla Romania, Francia, Bulgaria, Grecia e Portogallo.

Il corso è rivolto ad operatori dei settori relativi all'inclusione sociale e che lavorano come youth worker, formatori o educatori. Per inviare la propria candidatura è necessario avere minimo 18 anni, avere una buona conoscenza della lingua inglese e ovviamente appartenere al settore lavorativo descritto sopra. Se interessati, inviare una mail allegando il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

Ricordiamo che i fondi Erasmus+ sostengono al 100% le spese di vitto e alloggio per ogni partecipante. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..