samokovOpportunità in un progetto di volontariato europeo in Bulgaria per 3 mesi con partenza il 1 aprile 2019 con attività incentrate sull'organizzazione di un festival di street art e cultura urbana.

 SEED è un'associazione che si occupa di aggregazione giovanile, soprattutto in contesti come le periferie e situazioni di disagio urbano. Organizzano un festival di cultura urban con contest relativi ai graffiti e street art. Stanno cercando urgentemente un/a volontario/a tra i 18 e i 30 anni interessato alla tematica el progetto, disponibile e flessibile. Le attività in cui i volontari saranno coinvolti saranno appunto la partecipazione alla programmazione del festival e della sua comunicazione, promozione e collaborazione con scuole e istituzioni locali per diffondere le tematiche del festival, supporto alle attività presso l'hub-a: uno spazio di co-working gestito dalla Fondazione. Maggiori info QUI.

Per candidarsi inviare il prima possibile il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Info 0803148080

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile