passo di danzaCerchiamo 5 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni con spiccata passione per la danza per uno Scambio Giovanile dal 16 al 24 luglio a Burgos in Spagna.

Sei appassionato di danza? Ti piacciono i balli tradizionali? Ti piacerebbe creare una connessione tra danza moderna e ballo tradizionale, attraverso attività divertenti e laboratori di educazione non formale? Se hai risposto si a queste domande e hai tra i 18 e i 25 anni questo Scambio Giovanile sta aspettando la tua candidatura. Cerchiamo 5 partecipanti per danzART, lo Youth Excenage che si terrà a Burgos in Spagna, dal 16 al 24 luglio 2019 che ha come tema cardine il collegamento tra le danze tradizionali e il ballo moderno.

Per partecipare non è richiesta esperienza professionale, ma sicuramente una forte passione e dimestichezza con la tematica. Inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati, numero di telefono e una breve descrizione della motivazione della candidatura. Si ricorda che lo Scambio è sovvenzionato dai fondi Ersamus+ per il 100% del vitto e alloggio ed è prevista una quota forfettaria per l'acuisto dei titoli di viaggio. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0803148080.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile