ESC 2022 poszterSono attive diverse vacancy di ESC lungo termine in Ungheria, anche con partenza immediata! Attività legate alla tutela ambientale e alla lotta al cambiamento climatico.

Se ami la natura, ti batti per un mondo più sostenibile ed a impatto zero, ti piacerebbe condividere le tue passioni e sensibilizzare l'opinione pubblica ad un consumo più critico per un cambiamento degli stili di vita allora questo è il progetto che fa per te. Szatyor cerca volontari per un progetto ESC di lungo termine, anche con partenza immediata presso tre diverse località:

- Hideghegy Eco Community ha 4 posti liberi per un progetto di 6/8 mesi con partenza a marzo 2023. Attività specifiche e dettagli sul progetto disponibili qui;

- Nyim  necessita di una volontaria per un progetto con partenza ad Aprile 2023 per 7 mesi (info specifiche qui);

- Etyek ha un posto libero per il progetto che parte da luglio 2023 per 6 o 12 mesi. Dettagli sulla location e info maggiori qui.

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile, possibilmente indicando la location del piazzamento. 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile