• ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

Cover evento fb AltamuraIl nuovo Punto Locale Eurodesk di Altamura si presenta ufficialmente al pubblico. L'appuntamento, previsto per venerdì 22 maggio alle ore 17.30 è stato rinviato a venerdì 29 maggio alla stessa ora, sempre attraverso la piattaforma GoToWebinar su cui occorre registrarsi per partecipare.

 

Locandina Altamura 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il servizio del centro informativo di Eurodes, gestito dall'Associazione Link APS in convenzione con il Parco Nazionale dell'Alta Murgia, è attivo dai primi giorni di marzo 2020 all’interno di Agorateca, la biblioteca di comunità, sita ad Altamura in via Stefano Lorusso n. 1 nei pressi della scuola secondaria di primo grado “Tommaso Fiore”. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato impossibile inaugurare al pubblico la postazione fisica, chiusa appunto dal lockdown.

Nonostante ciò, le attività informative di Eurodesk Altamura sono comunque proseguite via web, attraverso corsi di formazione online, attualmente ancora in calendario.
Continuando con queste modalità perciò, il PLE di Altamura invita tutti a partecipare alla sessione programmata per venerdì 22 maggio alle ore 17,30 che ha lo scopo di presentare la rete Eurodesk Italy e il Punto Locale.

La registrazione è gratuita e aperta a qualsiasi utente che potrà porre delle domande in uno specifico spazio dedicato.

Per iscriversi basta collegarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/3043027479651918605.


Saranno presenti all’evento i referenti di Eurodesk Italy, il presidente Ramon G. M. Magi e il direttore Fabrizio Todde; Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; Enzo Colonna, consigliere della Regione Puglia; Michele Cornacchia, assessore Politiche Giovani di Altamura e Dario Sette, referente di Eurodesk Altamura dell'Associazione Link.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito https://linkyouth.org/eurodesk o potete contattarci all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono/Whatsapp +39 3773661958.