Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

testata link animata

Eurodesk Altamura

gruppo LéonL'associaizone Auryn ospita dal 1 al 7 luglio una "learning experience" nell'ambito del progetto Radio Comunitaria.

Schermata 2022 07 02 alle 11.41.31Nell'ambito del programma di accreditamento Erasmus+ l'associazione Linik organizza uno scambio giovanile sui temi del consumo responsabile.

HCGSalute, bene comune, è il titolo del nuovo progetto di approvato da EACEA nell'ambito dei progetti di Volontariato di Gruppo nei settori di alta priorità. 

GRIN marroneProsegue il progetto di partecipazione giovanile GRIN - Green Influencers, finanziato dal programma Erasmus+, con un appuntamento dedicato all'economia circolare.

Classe5Allo scoppio della guerra in Ucraina, l'Associazione Link ha sentito il dovere di dire e fare qualcosa di concreto contro la guerra. Prendendo spunto dall'attività pensata da Roberto Papetti, "La Carovana dei Pacifici", Link ha lanciato alle scuole di Altamura la sfida di affrontare la problematica della guerra. E come si parla di guerra ai bambini? Basta educare alla pace.

take initiativeAntonio Lorusso, uno dei partecipanti del gruppo GRIN, impegnato nella realizzazione di un progetto di Youth Participation dell'Associazione Link, è a Roma per un incontro organizzato da ANG.

greenweek final logo CMYK verticalIl gruppo di giovani partecipanti al progetto di Youth Participation GRIN - Green Influencesrs, prosegue nel suo impegno a favore dell'ambiente e della partecipazione.

Schermata 2022 06 08 alle 20.59.34Nell'ambito del progetto di accreditamento Erasmus+, l'associazione Link ospita il suo primo scambio della prima annualità sul tema della parità di genere. 

saltokDal 22-26 Agosto 2022 si svolge in Estonia un seminario / corso di formazione per giovani che abbiano partecipato a progetti del Corpo Europeo di Solidarietà e di Erasmus+ e che vogliano condividere la loro esperienza con i loro pari.

Schermata 2022 05 08 alle 12.26.29Prosegue il progetto GRIN-Green Influencers, finanziato dall'Agenzia Nazionale per i Giovani nel quadro dell'azione Youth Participation del programma Erasmus+. Facciamo un primo bilancio.

Schermata 2022 05 08 alle 11.53.26GIVE-Lab è un progetto nato su iniziativa dell’associazione francese Solidarités Jeunesses che vuole indagare il tema della discriminazione di genere. Link è una delle organizzazioni partner.

Schermata 2022 05 04 alle 12.47.47Si svolge ad Altamura, dal 16 al 20 maggio 2022, un seminario sui temi della formazione degli youth leader, a cui partecipano rappresentnati di organizzazioni giovanili europee.

Schermata 2022 04 20 alle 20.09.41Giovedì 21 aprile, alle 20,30, l'Agorateca ospita l'evento finale del progetto Medley, finanziato dall'Agenzia Nazionale Giovani nell'ambito del programma Erasmus+.

fioritaHOPE - Volunteering Team ESC project is urgently looking for volunteers from Latvia and Estonia. Please write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Greenfluencers1Un riconoscimento che ci rende orgogliosi per il lavoro fatto e che stiamo continuando a fare con il progetto Greenfluencers attraverso i mezzi Eurodesk. 

  • GREEN INFLUENCERS

    GREEN INFLUENCERS

    Un percorso di partecipazione giovanile sui temi ambientali
  • FreeGo » Progetti all'estero e... a casa tua!

    FreeGo » Progetti all'estero e... a casa tua!

    Leggi, scegli, parti!
  • Agorateca » Biblioteca di comunità

    Agorateca » Biblioteca di comunità

    Vieni a scoprire tutte le attività in programma
  • Agor@dio  » Una webradio fatta dai giovani

    Agor@dio » Una webradio fatta dai giovani

    Parte la seconda stagione della radio di comunità in Agorateca
  • Radio giovanili » Due incontri a Léon e Altamura

    Radio giovanili » Due incontri a Léon e Altamura

    Entrano nel vivo due progetti dedicati alle web radio
  • Anno europeo della gioventù  » Tutte le iniziative

    Anno europeo della gioventù » Tutte le iniziative

    Fai sentire la tua voce per un futuro più verde, più inclusivo e più digitale