• ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

NotizieE’ tornata anche quest’anno la nuova edizione di Forum PA, l’evento del 2020 che pone al centro del dibattito Pubblica Amministrazione, innovazione e imprese.

A causa del Coronavirus e per facilitare la partecipazione di più persone possibili, si tiene per la prima volta completamente online, con contenuti visibili da remoto per le giornate dal 6 all’11 luglio.
Gli organizzatori hanno progettato Forum PA come una grande piattaforma online accessibile da tutti, con una settimana ricca di contenuti interessanti sul processo di trasformazione digitale che caratterizza la Pubblica Amministrazione e importanti realtà private, che in questo modo si comportano da vero e proprio volano e misura d’esempio per tutto il Paese.

Anche in questa edizione partecipa attivamente il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (insieme agli Enti e alle Agenzie vigilate Inail, Inps, Inapp, Anpal e Inl), che si occuperà della rubrica giornaliera “Lavoro & welfare”, della durata di un’ora, che si terrà dal 6 al 10 luglio 2020, alle ore 10.
In streaming sarà inoltre possibile collegarsi in diretta a diversi format che toccheranno alcuni settori chiave del Paese, quali lavoro, industria, formazione, sanità e coesione sociale.Per partecipare (registrandosi via web ai singoli eventi) e consultare il programma completo dell’iniziativa in continua evoluzione, è sufficiente cliccare qui.

L’edizione 2020 del Forum PA verrà inoltre riproposta a Roma dal 4 al 6 novembre prossimi, interamente “on site”.Per ulteriori informazioni: https://forumpa2020.eventifpa.it/it/