hate speechDisponibilità per 2 partecipanti maggiorenni senza limiti di età per il corso di formazione a Vienna dal 6 al 12 ottobre 2019 sulla creazione di campagne di comunicazione sulla pace e il rispetto reciproco.

Sei uno youth worker? Sei un educatore o un'insegnante? Lavori con la comunicazione e sei capace di creare campagne informative e ti piacerebbe pianificarle per una comunicazione di tipo sociale e istituzionale? Campaigning4Peace, il seminario organizzato dall'associazione austriaca Grenzenlos è una buona opportunità per affinare le tue tecniche comunicative e approfondire il tema della lotta all'Hate Speech, il discorso dell'odio, che tanto avvelena i rapporti quotidiani fra le persone, soprattutto tra le giovani generazioni. Per maggiori dettagli puoi scaricare qui l'infopack.

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese entro il 6 settembre. Si ricorda che il corso è sostenuto dai fondi Erasmus+, che coprono il 100% del vitto e dell'alloggio e i costi forfettari di viaggio. Per info 0803148080

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile