Caritas Logo 360x240Per un progetto di servizio di volontariato europeo, la Caritas dell'Arcidiocesi della capitale lituana è alla ricerca di due volontari italiani per un progetto di 11 mesi.

I volontari prenderanno parte in maniera attiva a tutte le attività della Caritas di Vilnius che, tra gli altri, si occupa: di fornire beneficenza internazionale sulla comunità, di essere la voce dei più “deboli”, di cooperare con i soci pastorali dell’Arcidiocesi di Vilnius e di collaborare con le altre strutture della Caritas.

Le principali attività della Caritas dell'Arcidiocesi di Vilnius comprendono l'organizzazione di volontari e la formazione di locali comunità. È fondatore di altre istituzioni come la fondazione dell'arcidiocesi di Vilnius Caritas Social Projects e due istituzioni pubbliche: Vilnius All Saints Parish Temporary Care Home for Children, All Saints Family Support Centro. 

Per informazioni maggiori scaricare l'infopack About_Caritas_of_Vilnius_Archdiocese.pdf.

Per candidarsi inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese al più presto. Info allo 0803148080

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile