persone2 sono i progetti di volontariato europeo di 12 mesi in Slovenia con partenza a gennaio 2020  con attività legate all'integrazione con i migranti e l'inclusione sociale.

Cerchiamo volontari per 2 progetti ESC in Slovenia presso l'associazione Ars Viva e l'ente Dom na Krasu, entrambi di 12 mesi e con partenza a gennaio 2020. Le attività riguardano l'ambito dell'immigrazione, con laboratori e servizi offerti per i migranti kosovari in prevalenza presenti nella città di Postojna e persone affette da disabilità mentale.

Per il progetto presso Ars Viva le principali mansioni che si ricopriranno sono descritte più approfonditamente nell'infopack scaricabile qui:

info_pack_-_From_why_to_how_2-1.docx

Invece per il progetto presso l'ente pubblico Dom na Krasu le attivittà previste riguardano laboratori e workshop per gli utenti del centro, affetti da disabilità mentale. Maggiori dettagli scaricando l'infopack

info_pack_-_DOM_NA_KRASU.docx

Per inviare la propria candidatura è necessario allegare il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile, indicando per quale progetto ci si propone.

 

 

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud