persone2 sono i progetti di volontariato europeo di 12 mesi in Slovenia con partenza a gennaio 2020  con attività legate all'integrazione con i migranti e l'inclusione sociale.

Cerchiamo volontari per 2 progetti ESC in Slovenia presso l'associazione Ars Viva e l'ente Dom na Krasu, entrambi di 12 mesi e con partenza a gennaio 2020. Le attività riguardano l'ambito dell'immigrazione, con laboratori e servizi offerti per i migranti kosovari in prevalenza presenti nella città di Postojna e persone affette da disabilità mentale.

Per il progetto presso Ars Viva le principali mansioni che si ricopriranno sono descritte più approfonditamente nell'infopack scaricabile qui:

info_pack_-_From_why_to_how_2-1.docx

Invece per il progetto presso l'ente pubblico Dom na Krasu le attivittà previste riguardano laboratori e workshop per gli utenti del centro, affetti da disabilità mentale. Maggiori dettagli scaricando l'infopack

info_pack_-_DOM_NA_KRASU.docx

Per inviare la propria candidatura è necessario allegare il proprio cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile, indicando per quale progetto ci si propone.

 

 

  • FreeGo » Scambi e volontariato

    FreeGo » Scambi e volontariato

    Vieni a scoprire tutti i nuovi progetti del 2024

  • DeMo' » Giovani e politica

    DeMo' » Giovani e politica

    Un progetto di partecipazione giovanile

  • HCG » Nuovi progetti

    HCG » Nuovi progetti

    Opportunità di volontariato in Grecia e Romania

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!