muralesDal 17 al 24 agosto 2021 Link ospita "The Wall", lo scambio giovanile Erasmus+ riservato ai ragazzi tra i 14 e i 17 anni con attività legate al tema della street art e dei murales.

 Associazione Link in collaborazione con l'associazione spagnola Auryn organizza tra il 17 al 24 agosto 2021 ad Altamura lo Scambio Giovanile "The Wall" incentrato sul tema della street art e dei murales, dedicato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Lo Scambio si svolgerà ad Altamura e le attività saranno ospitate in prevalenza in Agorateca, la biblioteca di comunità della città e sede di un importante murales denominato Frontiere, da cui si prenderà spunto e ispirazione. Il gruppo sarà composto da 14 ragazzi italiani e 14 spagnoli, che condivideranno lo spazio e il tempo delle attività sperimentando l'uso e la conoscenza delle lingue straniere e la multiculturalità. 

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail contenente i propri dati anagrafci e il numero di telefono, per poter essere contattati. Per partecipare è richiesto uno spiccato interesse per la materia e buone capacità espressive.

 

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei