portogalloCerchiamo 5 partecipanti con più di 18 anni per uno scambio giovanile as Alvito, in Portogallo, dal 28 giugno al 7 luglio 2020. Attività legate al concetto di sviluppo rurale di un territorio.

Estonia, Regno Unito, Spagna, Ungheria , Francia, Italia,  Romania and Portogallo: questi sono gli 8 paesi partner del progetto di Scambio giovanile Winds of change - Active participation in a rural environment finanziato dal programma Erasmus+, che si terra in un piccolo centro rurale del Portogallo, Alvito, dal 28 giugno al 7 luglio 2020.

Cerchiamo 5 partecipanti più un leader, tutti maggiorenni o con età superiore ai 18 anni, per comporre il gruppo italiano che parteciperà. Inoltre per questo progetto è prevista una visita di preparazione alle attività che si terrà dal 19 al 22 marzo 2020 in cui è necessaria la partecipazione del leader del gruppo e di uno dei partecipanti.

Per candidarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati e numero di telefono per poter essere ricontattati. Per maggiori info 0803148080.

 

  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili