natureDisponibile un progetto di volontariato europeo ESC a Dragasani in Romania per 12 mesi con partenza il 16 agosto 2020, con attività rivolte alla tutela ambientale e all'inclusione sociale.

 Il progetto "Be Green-Be Solidar" ha come scopo principale quello di promuovere la solidarietà tra la comunità locale della città di Dragasani e tra altre 6 comunità rurali nel sud della contea di Valcea (Fumureni, Lungesti, Prundeni, Maciuca, Vitomiresti e Dobrusa) al fine di sensibilizzare la popolazione alla tutela dell'ambiente, stimolare la partecipazione attiva alla vita democratica e la promozione dell'inclusione sociale attraverso attività di solidarietà.

Il progetto dura 12 mesi e partirà il 16 agosto 2020, salvo nuove disposizioni inerenti all'emergenza internazionale COVID 19.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'infopack.

Se interessati inviare la propria candidatura con allegato un CV e una lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 aprile 2020.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile