vilnius 2Disponibili due progetti ESC a Vilnius in Lituania uno di 10 mesi in un ricovero per animali e l'altro di 11 mesi in un centro riabilitativo per anziani.

 A Vilnius in Lituania è possibile prendere parte ad uno dei seguenti progetti ESC a lungo termine:

ELDERLY HOUSE

Si tratta di un centro riabilitativo per anziani in cui i volontari sono chiamati a prestare attività para-assistenziale e ad organizzare laboratori ricreativi per gli utenti ospiti della struttura. Il progetto comincia il 1 settembre 2020  per 11 mesi. Per maggiori dettagli scaricare l'infopack.

ANIMAL SHELTER "Lesė"

Il progetto comincia il 1 luglio 2020 per 10 mesi e prevede attività all'interno di un ricovero per animali, come per esempio la pulizia di gabbie e stanze, provvedere all'alimentazione degli animali, cure igieniche per animali domestici (lavaggio, taglio di capelli, preparazione per photoshoot etc.). Inoltre verrà chiesto ai volontari di dare una mano nel back office e nella gestione ordinaria dell'amministrazione del rifugio. Maggiori dettagli scaricando l'infopack.

Se interessati inviare il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile