capturaDisponibile opportunità di volontariato europeo a Terrassa in Catalogna (vicino Barcellona) con partenza il 15 settembre 2020 per 10 mesi. Attività legate all'inclusione delle persone disabili all'interno di un centro ricreativo.

 Dal 15 giugno le frontiere finalmente saranno riaperte e potranno ripartire anche tutti i progetti di volontariato europeo ESC. Se ti interessano le attività ricreative legate all'inclusione delle persone disabili, hai spirito creativo e ti piacerebbe fare un'esperienza formativa, divertente e immersiva il progetto di volontariato ESC a Terrassa nel centro Amat Roumens Foundation, FUPAR è quello che fa per te. Se hai dai 18 ai 30 anni, una conoscenza di base dello spagnolo e volontà di imparare il catalano, ti interessa l'ambito professionale dell'assistenza e dell'inclusione sociale, ti piacerebbe approfondire il metodo dell'educazione non formale come strumento per le attività, allora non esitare a consultare questo link per approfondire tutti i dettagli del progetto https://vibria.org/leisure-and-sports-in-fupar/?fbclid=IwAR1pG_Pxgu1lLi1EfIQT78Cinnq_HoONHfKJxFVeQg8PZyvEq3i6-pUpxLY

Il progetto si svolgerà dal 15 settembre 2020 al 15 luglio 2021a Terrassa una piccola cittadina vicina a Barcellona e come tutti i progetti ESC è sovvenzionato dai fondi ESC per il 100% del vitto e dell'alloggio, più una quota fofettaria per l'acquisto dei titoli di viaggio.

Se sei interessato invia prima possibile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese per cominciare le procedure di selezione, supportate dalla nostra organizzazione. Ti aspettiamo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile