viennaDue opportunità di progetti di volontariato a breve termine ESC nella bellissima Vienna nei mesi estivi con attività manuali e creative.

 L'associazione Grenzenlos, partner storico di Link, come ogni anno propone ai volontari europei diverse opportunità di progetti a breve termine nei mesi estivi. Vienna è la destinazione e destinataria degli interventi di riqualificazione e dalle attività di animazione giovanile operati in questi anni dai progetti ESC.

Anche quest'anno c'è possibilità di partecipare dal 03 al 24 luglio 2021 ad un progetto di manuntezione del verde pubblico e rigenerazione degli spazi del famoso parco Augarden, situato nel centro di Vienna. 

Invece dal 07 al 28 agosto 2021 ritorna il progetto di animazione giovanile e inclusione sociale attraverso la metodologia del teatro. In un centro sociale all'avanguardia il gruppo di volontari ESC preparerà uno spettacolo artistico di recitazione, musica e danza, includendo anche giovani con disabilità nella realizzazione dello show.

Tutti i dettagli di entrambe le opportunità qui nell'infopack

Come tutti i progetti di volontariato e come specificato anche dall'infopack il vitto e l'alloggio sono coperti interamente dai fondi ESC, così come l'assicurazione sanitaria e le attività. Per l'acquisto dei titoli di viaggio è previsto un rimborso forfettario. Se interessati inviare il proprio cv e lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei