foto volontari

Disponibili diverse opportunità di progetti di volontariato europeo a breve termine in Francia gestite dall'associazione SOLIDARITÉS JEUNESSES con partenze a Settembre 2020.

 SOLIDARITÉS JEUNESSES come ogni anno organizza campi di lavoro e progetti di volontariato europeo di breve termine in diverse località deislocate su tutto il territorio francese. Le opportunità sono diverese e con molteplici tematiche, tutte però accomunate da un unico denominatore: le attività sono tutte manuali e da svolgersi all'aperto.

Scarica e leggi l'infopack e trova il progetto più vicino ai tuoi gusti e alle tue esigenze, tra quelli rimasti disponibili: SJ_2020_September_workcamps.pdf

ATTENZIONE!!! Disponibili altri posti con un tempo un po' più prolungato presso la struttura Vaunières dal 29 agosto al 29  settembre e per 1 o due mesi presso la struttura Citrus con partenza nelle stesse date. Le attività per queste opportunità sono di supporto allo staff logistico e organizzativo che gestisce i campi di lavoro.

Se sei interessato invia il tuo Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile, indicando il periodo di partenza e il nome del progetto che ti interessa.

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud