Disponibile uncall sportunion posto in un progetto ESC di 12 mesi a Vienna con partenza il 01 gennaio 2021 in un'organizzazione attiva nel campo della promozione dello sport e dell'inclusione socale.

SPORTUNION è un'organizzazione nazionale austriaca impegnata nella diffusione delle pratiche sportive e dei corretti stili di vita per incentivare il benessere dei suoi membri e della polpolazione. Organizza periodicamente eventi e attività di divulgazione pratica e teorica di corretti atteggiamenti verso il benessere e la cura di se stessi, nonchè di sport e fitness.

Da gennaio 2021 ospiterà un progetto di volontariato europeo per 12 mesi nella sede centrale a Vienna e per i volontari coinvolti propone attività di front e back office, gestione degli eventi e corsi di formazione continuativi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'infopack a questo link.

Se interessati inviare il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile. Requisito preferenziale è una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile