Disponibile uncall sportunion posto in un progetto ESC di 12 mesi a Vienna con partenza il 01 gennaio 2021 in un'organizzazione attiva nel campo della promozione dello sport e dell'inclusione socale.

SPORTUNION è un'organizzazione nazionale austriaca impegnata nella diffusione delle pratiche sportive e dei corretti stili di vita per incentivare il benessere dei suoi membri e della polpolazione. Organizza periodicamente eventi e attività di divulgazione pratica e teorica di corretti atteggiamenti verso il benessere e la cura di se stessi, nonchè di sport e fitness.

Da gennaio 2021 ospiterà un progetto di volontariato europeo per 12 mesi nella sede centrale a Vienna e per i volontari coinvolti propone attività di front e back office, gestione degli eventi e corsi di formazione continuativi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'infopack a questo link.

Se interessati inviare il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile. Requisito preferenziale è una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca.

  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud