Port of Call Infopack v1.2Disponibile un progetto ESC gruppo in Grecia a Porto Raftì (Atene) dal 15 gennaio al 14 marzo 2021.

Port of Call è uno progetto ESC di gruppo che si terrà dal 15 gennaio al 14 marzo 2021 a Porto Raftì, nei dintorni di Atene. Le attività previste sono relative all'organizzazione di eventi e laboratori di educazione non formale riservati ai giovani e alla comunità locale, soprattutto rispetto a persone con disabilità mentali e psichiatriche residenti in centri di cura. Il gruppo sarà composto da 17 giovani tra i 18 e i 30 anni provenienti da tutta Europa. Come ogni progetto ESC il programma supporta il 100% delle spese di vitto e alloggio, offre una quota per l'acquisto dei biglietti di viaggio e un'assicurazione sanitaria per coprire l'intera permanenza nel progetto.

Per info maggiori https://bit.ly/POC-info2

Per candidarsi inviare il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o compilare il form a https://bit.ly/PoC_application il prima possibile. Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile