Port of Call Infopack v1.2Disponibile un progetto ESC gruppo in Grecia a Porto Raftì (Atene) dal 15 gennaio al 14 marzo 2021.

Port of Call è uno progetto ESC di gruppo che si terrà dal 15 gennaio al 14 marzo 2021 a Porto Raftì, nei dintorni di Atene. Le attività previste sono relative all'organizzazione di eventi e laboratori di educazione non formale riservati ai giovani e alla comunità locale, soprattutto rispetto a persone con disabilità mentali e psichiatriche residenti in centri di cura. Il gruppo sarà composto da 17 giovani tra i 18 e i 30 anni provenienti da tutta Europa. Come ogni progetto ESC il programma supporta il 100% delle spese di vitto e alloggio, offre una quota per l'acquisto dei biglietti di viaggio e un'assicurazione sanitaria per coprire l'intera permanenza nel progetto.

Per info maggiori https://bit.ly/POC-info2

Per candidarsi inviare il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o compilare il form a https://bit.ly/PoC_application il prima possibile. Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud