LEARNINGDopo un lungo periodo di interruzione dovuto al Covid, riprende finalmente il progetto YES to NFL con un corso di formazione che si terrà in Kosovo dal 28 gennaio al 5 febbraio. Sono aperte le candidature.

Dopo il kick-off meeting svoltosi in Serbia e visite di studio (realizzate in remoto a causa della pandemia), il progetto torna a realizzare azioni in presenza. Il corso di formazione avrà la durata di 9 giorni e si svolgerà a Hajvali, Kosovo. Le attività saranno un modello per i partecipanti che dovremmo poi progettare e realizzare delle iniziative di educazione non formale nei loro paesi. Link seleziona 3 giovani motivati e impegnati in organizzazioni di base, interessati ad acquisire nuove competenze per potenziare il loro impegno a livello locale attraverso metodi e techiche dell'educazione non formale. 

Per candidarsi inviare il prima possibile una mail con CV e breve lettera di motivazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il progetto si inserisce nell'ambito di unprogetto di Capacity building coordinato dall'organizzazione kosovara BLINK Better Life in Kosova.

Info_Pack_-_Kosovos_v1.0_-_January_2022.pdf

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • FreeGo » Scambi e volontariato

    FreeGo » Scambi e volontariato

    Vieni a scoprire tutti i nuovi progetti del 2024

  • HCG » Nuovi progetti

    HCG » Nuovi progetti

    Opportunità di volontariato in Grecia e Romania

  • DeMo' » Giovani e politica

    DeMo' » Giovani e politica

    Un progetto di partecipazione giovanile