la vibriaDisponibili opportunità diverse di ESC lungo termine di 11 mesi con partenza a gennaio 2022 a Terrassa, a pochi km da Barcellona in Spagna

 La Vibria Intercultural è un'organizzazione spagnola di Terrassa, vicino Barcellona, che da svariati anni accoglie e coordina progetti di volontariato di breve e lungo termine.

A gennaio 2022 per 11 mesi sono disponibili 2 posti all'interno del progetto legato alla comunicazione e alla promozione social degli eventi e dei progetti organizzati per la comunità locale e per reclutare youth worker da coinvolgere praticamente nelle attività proposte.

Inoltre La Vibria coordina progetti all'interno di strutture di accoglienza di persone affette da diversi tipi di disabilità e sono disponibili 3 piazzamenti in 3 strutture diverse.

Tutti i dettagli e le informazioni relative alle singole call sono qui https://vibria.org/esc-projects-with-us/

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese o spagnolo entro il 03/12/2021.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile