fotoSono le due mete dello scambio giovanile ME AND MY WORLD di cui Basilicata Link è partner e dove cerca partecipanti per aprile e luglio 2022. 

Il progetto gestito dalla fondazione Ambitia Institute della Slovania, mira a dare un'opportunità di conoscenza di se stessi con la scoperta delle sfera interpersonali e intrapersonali.... di cosa parliamo? Conoscere se stessi meglio (cosa mi piace fare, quale sono i miei obiettivi personali, etc) e capire la relazione tra se stesso con la realità e la comunità intorno.

Gli obiettivi del progetto sono:
- sensibilizzare sulla nostra identità personale e riconoscere i nostri bisogni;
- imparare a riconoscere e sviluppare abilità che completano i nostri bisogni;
- imparare a costruire comunità e creare un nostro ambiente personale positivo;
- capire ed imparare cos'è la responsabilità civica;

Questo progetto di Scambio Giovanile coinvolgerà 5 giovani italiani (tra 15 e 25 anni) insieme a 2 accompagnatori Leader. Gli altri paesi partencipanti sono Slovenia, Lettonia, Croazia e Germania. Sarà data priorità ai giovani lucani e pugliesi che possono partecipare ad entrambe le mobilità, sia dal 11.4 al 20.4.2022 ad Oldenburg in Germania, che dal 8.7 al 17.7.2022 ad Šmarješke Toplice in Slovenia. Ma se puoi solo ad una delle due mobilità, contattaci comunque!

Leggi qui l'infopack completo del progetto per comprendere meglio gli obiettivi e le attività: pdfYE_DE_Me_and_My_World_compressed.pdf

Per candidarti o chiedere ulteriori informazioni contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure cellulare 3339830467

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile